Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di trovare i designer di Confienza e avere un preventivo di spesa dettagliato. Completando il form presente online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, avrai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Confienza.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è fondamentale al fine di stilare preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Cosa offre Interior Designer Confienza?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Confienza ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Confienza ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Confienza è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio negozio. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Confienza può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!