Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Robbio e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova veste agli ambienti, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Robbio.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Robbio sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e ideali per la gestione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di guidare la clientela nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Robbio ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Al contrario di una mera ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Robbio può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!