Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Conflenti?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Conflenti?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità abitativa. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Conflenti per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Conflenti!