Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Conselve è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Conselve.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti si deve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Conselve. La difficoltà maggiore, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Conselve. Chiamando il numero di telefono o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Conselve ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Conselve