Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Conselve ti dà la possibilità di contattare i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo che vedi online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni a Conselve.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di conservare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è basilare allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Conselve ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è supportare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Conselve ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua casa attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Conselve può fare riferimento a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!