Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Contrada avrai differenti preventivi per la fornitura e installazione di porte e finestre. Inoltrando la tua richiesta riempiendo i campi del modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le migliori offerte dei professionisti della zona e scegliere la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

Tramite Serramenti Alluminio Contrada ti sarà possibile differenziare la parte esterna da quella interna, adattando meglio gli infissi alle esigenze dell'edificio.

Infissi taglio termico a Contrada

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti ambientali nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, è la soluzione più idonea per ridurre l'alta proprietà di conduzione del metallo, garantendo un buon risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Il materiale posto tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio diminuisce la dissipazione di calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Contrada? Installa serramenti in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Contrada sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso e analizza le migliori offerte delle imprese a Contrada!