Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Controguerra significa aumentare la produttività dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Controguerra?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza e la collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Controguerra, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia il tuo problema, questo servizio ti consente di metterti in contatto con un operatore Vaillant a Controguerra e trovare una soluzione al problema entro breve tempo dal ricontatto.
Affidati agli esperti di Controguerra per ottenere più preventivi e scovare le offerte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Controguerra per ricevere più preventivi