Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Controguerra?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici di Controguerra, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Controguerra.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Controguerra, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Controguerra.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Controguerra, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per vedere uno o più preventivi