Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Controguerra.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Controguerra in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Controguerra permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Teramo dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!