Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che è presente online oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc a Colonnella.

Analizzare i preventivi non implica alcun costo o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua abitazione a Colonnella grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Colonnella permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Colonnella, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!