Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Controguerra più volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Controguerra consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto è necessario levigare il parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Controguerra ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Controguerra!