Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Controne?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Controne e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al settore della ristrutturazione interni a Controne.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Controne ti offre soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Controne ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Controne è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento con colori, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Controne può riferirsi a solamente un ambiente, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!