Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Conversano necessita di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Conversano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Conversano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Conversano?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Conversano avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Conversano.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!