Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Polignano a Mare che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso Polignano a Mare avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Polignano a Mare.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!