Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Conversano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Conversano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Conversano sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Conversano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Conversano ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Conversano?

Termografia a Conversano ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Conversano.

Ti basterà riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!