Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Conzano. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Conzano non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Conzano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Conzano?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Conzano.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Conzano.