Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Copiano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Copiano?

Il servizio Amministratore di Condominio Copiano ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Pavia per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Copiano!