Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Vistarino?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Vistarino?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Vistarino per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Vistarino!