Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Copiano o nelle città vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il numero apposito oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Copiano e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Copiano che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Copiano.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Copiano