Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con questo sito potrai contattare le pensioni per cani a Magherno o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Magherno che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Magherno.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Magherno