Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Copparo o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Copparo e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Copparo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Copparo.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Copparo