Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Jolanda di Savoia o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Jolanda di Savoia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Jolanda di Savoia.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Jolanda di Savoia