Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Corbara?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo che trovi sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti di Corbara, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Corbara, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Corbara.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Corbara, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Corbara