Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Pagani è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Pagani ti basterà completare i campi del form presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Pagani, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pagani.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pagani?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pagani, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Pagani