Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Corbara

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Corbara.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a ditte di Corbara

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Corbara consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Corbara: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet