Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente su questo portale oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai varie proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Corbetta.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Corbetta con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione a Corbetta, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Corbetta si propone come soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Corbetta ti consente di avere:
  • alto grado di termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Corbetta, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Corbetta dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!