Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Santo Stefano Ticino ti permette di avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere serramenti in pvc, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la grande scelta di finiture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Installare serramenti in pvc a Santo Stefano Ticino si propone come soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Santo Stefano Ticino ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Santo Stefano Ticino, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!