Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Corbola ti sarà possibile trovare facilmente i terapeuti della tua città e ricevere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sul sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze difformi dal solito possono creare contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista?

Iniziare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solo uno specialista saprà offrire. Per la sua abilità lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Corbola, permette di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su potenziali scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Contatta un terapeuta a Corbola per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Corbola dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Corbola