Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Villanova Marchesana avrai la possibilità di contattare in modo semplice i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modello posizionato sulla pagina web o chiama il numero dedicato. Sarai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, a seguito del scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze varie dalle solite possono creare contrasti e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un professionista sarà in grado di avere. In seguito alla sua abilità tratterà i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Villanova Marchesana, concede di capire gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un itinerario di scoperta del nostro io e del partner. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Villanova Marchesana per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Villanova Marchesana consente al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Villanova Marchesana