Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cordenons ti sarà possibile trovare facilmente tutti i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modulo che trovi sulla pagina web o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è solito che, in seguito al trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni diverse dalle precedenti creano avversità e infelicità all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista saprà offrire. Conseguentemente alla sua professionalità opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cordenons, permette di capire gli sviluppi peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Cerca un terapeuta a Cordenons per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cordenons dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cordenons