Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Cordignano?

Termografia a Cordignano ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Cordignano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Cordignano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Indagini Termografiche a Cordignano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cordignano rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cordignano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Cordignano localizzare il guasto è semplice e veloce!