Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Cordovado: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Termografia a Cordovado: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cordovado rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cordovado si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cordovado?

Termografia Cordovado ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Cordovado trovi la soluzione giusta!