Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Coredo, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Coredo sarà sufficiente completare i campi del form che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Coredo, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Coredo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Coredo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Coredo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Coredo