Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulenza Ambientale Coredo ti permette di metterti in contatto con i professionisti operanti nel tuo comune.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

L'approccio dell'uomo all'ambiente occupa, soprattutto negli ultimi tempi, un'importanza crescente nelle politiche produttive e gestionali. Attualmente si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella tutela territoriale, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Salvaguardia dell'ambiente ed eco-sostenibilità sono dunque i cardini delle più recenti politiche aziendali del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Coredo ti permetterà di trovare soluzioni preventive o di rimedio, operando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È competenza del consulente presentare nuove strategie e consigliare investimenti per aumentare il vantaggio economico del committente.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali si muove il consulente ambientale a Coredo sono svariati. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la specificità della situazione e il contesto in cui opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Coredo ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • acque e risorse idriche;
  • documentazione ambientale;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • gestione rifiuti;
  • urbanistica.

Consulenza ambientale per aziende

Tutte le imprese a Coredo hanno l'obbligo di prendere in esame gli aspetti ambientali collegati alla propria produzione. Il nostro servizio di Consulenza ambientale ti metterà in contatto con gli specialisti del tuo comune per ricevere ogni informazione sulle norme e gli adempimenti burocratici, sulle procedure per lo smaltimento dei rifiuti e sulla compilazione dei registri.
I nostri esperti ti presenteranno le migliori soluzioni per adeguare la tua attività alle normative attuali.
Tra i vari servizi offriamo:
  • programmi di messa in sicurezza;
  • effettuazione di verifiche ambientali;
  • analisi delle emissioni;

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare sul nostro sito per contattare uno studio di consulenza ambientale a Coredo. Riceverai più offerte dagli specialisti della tua provincia e potrai scegliere la proposta migliore.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!