Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Coredo per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Coredo?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono diversi i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Coredo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Coredo e della provincia di Trento chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi