Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per installare infissi in pvc a Coreglia Antelminelli.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Coreglia Antelminelli con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento degli edifici a Coreglia Antelminelli in virtù della eterogeneità di finiture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Coreglia Antelminelli, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!