Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Coreglia Ligure. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Coreglia Ligure non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Coreglia Ligure.

Come ottenere la redazione DUVRI a Coreglia Ligure?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Coreglia Ligure.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Coreglia Ligure.