Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Leivi. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Leivi non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Leivi.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Leivi?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Leivi.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Leivi.