Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Coriano o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Coriano e riceverai adesso un preventivo di spesa gratis.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Coriano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Coriano.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Coriano