Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a San Clemente o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di San Clemente e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Clemente che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di San Clemente.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Clemente