Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Corigliano d'Otranto.

Analizzare le proposte non implica costi o vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Corigliano d'Otranto conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché stanno bene con qualunque tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e una durata notevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Corigliano d'Otranto si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Corigliano d'Otranto ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!