Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare finestre in pvc a Zollino.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Zollino a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Zollino è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e una durata notevole. Montare finestre e porte in pvc a Zollino si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Zollino ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Lecce dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!