Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Corio permette di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi. Compara le proposte e opta per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze!

Ottenere le offerte non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Corio, tra i quali:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Corio ti forniranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Corio ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!