Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Corleto Perticara avrai la possibilità di trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua città e avere un primo preventivo gratuito. Inserisci i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina o telefona al numero indicato. Sarai richiamato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dalle solite possono provocare fraintendimenti e patimenti all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un professionista sa offrire. Per la sua preparazione opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Corleto Perticara, permette di capire le trasformazioni che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di analisi della nostra identità e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Corleto Perticara per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Corleto Perticara consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Corleto Perticara