Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Cormano certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cormano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cormano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Cormano potrai avere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cormano.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!