Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Bollate certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bollate ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bollate.

Scopri le proposte e scegli la più economica!