Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore condominiale a Corna Imagna?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Corna Imagna?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Corna Imagna?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Corna Imagna per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più preventivi per amministrare il tuo condominio a Corna Imagna!