Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un professionista delle investigazioni private a Cornalba?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti cercando di ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Cornalba?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Cornalba e della provincia di Bergamo chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati della tua città!