Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private Serina?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati concreti e tempestivi. L'uso delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è piuttosto facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; in principio, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Serina?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi