Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Cornaredo per reperire informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi provando a ricavare informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Cornaredo?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o compila il modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cornaredo ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!